Quando si inizia a cercare casa le idee sono sempre confuse e i dubbi sono sempre molti. Per evitare sorprese, meglio affidarsi a dei professionisti!
Il primo passo per cercare casa consiste nell’individuare in modo chiaro le proprie esigenze e stabilire con precisione le caratteristiche della casa che si intende acquistare o affittare.
Trilocale, definizione e descrizione.
Si tratta di un appartamento che può avere cucina e soggiorno separati (ma questi due ambienti possono essere anche uniti), due camere e un bagno.
L’ideale quindi per una coppia che ha figli, o vuole averli in un futuro prossimo. Ma anche per chi vuole semplicemente avere una stanza in più da trasformare, ad esempio, in uno studio o in una camera per gli ospiti. Lo spazio non è certamente esiguo come in un monolocale, dove l’arredamento – per essere il più funzionale possibile – dev’essere calcolato al millimetro. Il trilocale può essere dunque arredato secondo il proprio gusto anche se alcune soluzioni salvaspazio – tavoli allungabili, armadi particolarmente capienti, divano-letto – possono sempre tornare utili.
Sanremo, IM Poggio- Bussana- La Brezza
Sanremo, IM Poggio- Bussana- La Brezza
Sanremo, IM Poggio- Bussana- La Brezza
Costarainera, IM Costarainera
Riva Ligure, IM Riva Ligure
La gestione strategica e l’orientamento di fondo hanno portato l’azienda all’acquisizione di competenze che la rendono affidabile nella valutazione dell’andamento di mercato. Puntando su una politica di qualità, Studio Immobiliare Sara, si impegna ad analizzare le esigenze della clientela rendendo più facile e sicura qualsiasi operazione immobiliare.
Siamo entusiasti di quest’ennesima innovazione: il nostro nuovo sito è pensato per offrire la migliore esperienza sia per i clienti che vogliono vendere con noi i propri immobili, sia per i clienti che stanno cercando le migliori proposte del mercato. Tante nuove funzionalità, come la possibilità di comparare gli immobili, salvare gli annunci preferiti, visualizzare […]