Chi siamo – old

Studio Immobiliare Sara nasce dall’esperienza e dalla professionalità maturata dai titolari Bracco Sara e  Barisciani Luigi in oltre ventanni di attività in ambito immobiliare. Da anni sul territorio del Comune di Taggia-Arma è ormai una realtà ben consolidata che si avvale di conoscenze e collaborazioni ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente.

L’agenzia è in grado di fornire una soluzione concreta ed efficace a tutti i proprietari di immobili intenzionati a concludere con successo e senza preoccupazioni la vendita della propria casa. Mentre, lavorando in sinergia con professionisti del settore creditizio, pone particolare attenzione alla figura dell’acquirente studiando la pratica più consona alle sue esigenze.

L’unico marchio sul territorio a poter vantare tre filiali poste in posizioni strategiche, facilmente raggiungibile e immediatamente visibile quella posta ad Arma di Taggia; centralissima e fulcro del paese la filiale storica di Taggia a pochi passi dall’Obelisco ed infine la terza nel Parco commerciale dietro la nuova Stazione ferroviaria di Arma-Taggia.